Una cosa sola: L'unico metodo per fissare le priorità e ottenere risultati eccezionali

Una cosa sola: L'unico metodo per fissare le priorità e ottenere risultati eccezionali

by Gary Keller, Jay Papasan

NOOK Book(eBook)

$5.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

TU VORRESTI MENO... Meno distrazioni e meno cose da fare. La dose quotidiana di email, sms, tweet, messaggi ti distrae e lo stress s'impenna. La tua vita è un dribbling continuo tra casa, lavoro e famiglia. E il prezzo da pagare è molto, troppo, elevato. Nello stesso tempo, però... TU VORRESTI PIÙ... Più soddisfazioni nella vita. Maggiore produttività sul lavoro e uno stipendio più alto. Più tempo libero per te, per la tua famiglia e per i tuoi amici. ORA PUOI AVERE IL PIÙ E IL MENO. Grazie a Una cosa sola, infatti, imparerai a: • liberarti di tutto ciò che è inutile • farti strada in mezzo a un'infinità di impegni • raggiungere migliori risultati in minor tempo • tenere sotto controllo lo stress • dedicarti a ciò che davvero è importante per te e scoprirai che è più facile del previsto. Anzi, basta Una cosa sola.

Product Details

ISBN-13: 9788867022038
Publisher: Tre60
Publication date: 01/23/2014
Sold by: GeMS
Format: NOOK Book
Pages: 256
File size: 1 MB

About the Author

Gary Keller è dirigente e co-fondatore della Keller Williams Realty, una delle imprese immobiliari più importanti del mondo. I suoi libri entrano regolarmente nelle top ten delle classifiche di vendita americane. A oggi ha venduto un milione e mezzo di copie.
Jay Papasan ha lavorato per diversi anni presso HarperCollins. Ora lavora a tempo pieno come co-autore di Gary Keller ed è vice-presidente della divisione editoriale della Keller Williams. I suoi corsi come oratore motivazionale e trainer aziendale sono tra i più frequentati degli Stati Uniti.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews