Stronger (versione italiana)

Stronger (versione italiana)

by Jeff Bauman

NOOK Book(eBook)

$10.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

DA QUESTO LIBRO UN GRANDE FILM CON IL CANDIDATO ALL'OSCAR® JAKE GYLLENHAAL

«Ci vediamo al traguardo» dissi a Erin mentre passava davanti a me. «Ci sarò» annuì lei. In quel momento mi sembrò una cosa banale, la più normale del mondo. Suppongo che sia sempre così, prima che la sfortuna, o il caso, ti cambino la vita.

Il 15 aprile 2013 Jeff si trova a Boston, al traguardo della Maratona, una delle più importanti del mondo. Sta aspettando la sua fidanzata, Erin, che partecipa alla gara. Dopo mesi di incertezza, è lì per dimostrarle che tiene a lei e che vuole fare sul serio. Sono gli ultimi istanti di una vita normale, prima che si scateni l'inferno. Per un attimo Jeff perde i sensi. Quando riapre gli occhi, capisce che è esplosa una bomba e lui ha visto da vicino l'attentatore. E che le sue gambe non ci sono più.
A 27 anni deve ricominciare da capo. Niente è facile, dopo. Riprendersi dal trauma, imparare di nuovo a camminare, gestire il peso della notorietà. Eppure, la sua non è una storia di disperazione. È una storia di resilienza e ottimismo, la storia di un ragazzo che non si piega al destino, ma decide di affrontarlo a testa alta. È insieme anche la storia di un grande amore, quello della sua ragazza che lo ha salvato nei momenti bui della riabilitazione.
Jeff è la prova che proprio nelle avversità più grandi, si può scoprire di essere più forti di quanto non si sia mai sospettato. E che in coppia la forza non raddoppia, ma si moltiplica all'infinito.

Product Details

ISBN-13: 9788858517734
Publisher: EDIZIONI PIEMME
Publication date: 06/26/2018
Sold by: EDIZIONI PIEMME - EBKS
Format: NOOK Book
File size: 515 KB

About the Author

Jeff Bauman was an ordinary 27-year-old when a bomb took his legs at the Boston Marathon. A photograph taken at the scene and his vital role in identifying the bomber made him the face of the tragedy, but his determination, humor, and positive attitude has since inspired millions.
Bret Witter has co-authored eight New York Times bestsellers. His books have been translated into over thirty languages and sold over two million copies worldwide

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews