milk and honey: parole d'amore, di dolore, di perdita e di rinascita;

milk and honey: parole d'amore, di dolore, di perdita e di rinascita;

NOOK Book(eBook)

$7.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

««milk and honey è un libro che ogni donna – non ogni lettrice, proprio ogni donna – dovrebbe tenere sul proprio comodino o sul tavolino in salotto… Una poesia splendidamente onesta che narra le esperienze quotidiane e collettive dell’universo femminile contemporaneo.» Huffington Post »
Huffington Post

««Una poesia breve, vissuta e schietta che affronta temi imprescindibili come il femminismo, l'amore, il trauma e la guarigione in versi che scorrono veloci come musica.»»
The New York Times

««Una giovane poetessa si è fatta largo in posti dove non ci si aspetterebbe di trovare una raccolta di poesie – ad esempio nella classifica dei best seller del New York Times.» »
The Guardian

PER 9 MESI AI VERTICI DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES
UN FENOMENO MONDIALE
IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN TUTTO IL MONDO
milk and honey è una raccolta di testi di amore, perdita, trauma, violenza, guarigione e femminilità. Si divide in quattro capitoli, ognuno persegue un obiettivo diverso, tratta una sofferenza diversa, guarisce un dolore diverso. milk and honey accompagna chi legge in un viaggio attraverso i momenti più amari della vita e vi trova dolcezza perché la dolcezza è dappertutto, se solo si è disposti a cercarla.

Product Details

ISBN-13: 9788867024285
Publisher: Tre60
Publication date: 03/02/2017
Sold by: GeMS
Format: NOOK Book
Pages: 208
File size: 6 MB

About the Author

Rupi Kaur è una poetessa, un'artista e una performer. All'età di cinque anni, la madre le dà un pennello e le dice: «Disegna ciò che vuole il tuo cuore». A 17 anni, si trova per caso a un recital di poesie e, per la prima volta, legge un suo testo in pubblico. Mentre frequenta l’University of Waterloo, in Canada, scrive, illustra e autopubblica la sua prima raccolta di poesie, milk and honey. Negli anni seguenti, milk and honey diventa un fenomeno internazionale: vende più di 3 milioni di copie, viene tradotto in 35 Paesi e arriva al numero uno della classifica del New York Times, rimanendo poi in classifica per 100 settimane consecutive. L'attesissima seconda raccolta, the sun and her flowers, viene pubblicata nel 2017 e s'insedia al numero uno delle classifiche fin dal giorno della sua uscita, vendendo un milione di copie in tre mesi tra l'entusiasmo dei lettori di tutto il mondo. Rupi Kaur è stata inclusa nell'elenco «30 Under 30» della rivista Forbes, è stata protagonista di un episodio della serie 100 Women della BBC e, nel 2016, è stata editor di The Mays, che ogni anno seleziona le più innovative voci letterarie tra gli studenti di Cambridge e Oxford.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews